Skip to content

Il Roma Fiction Fest

logo_rffParte domani, sabato 28 settembre, la nuova edizione del Roma Fiction Fest all’Auditorium Parco della Musica di Roma, per concludersi il 3 ottobre 2013. La nuova edizione farà il punto circa quanto sta avvenendo, in Italia e nel mondo, nella forma di spettacolo più popolare e più seguita: la fiction televisiva. Quest’anno l’obiettivo è valutare e mostrare ciò che c’è di nuovo, le tendenze che innoveranno la produzione nei prossimi anni e la qualità dei risultati. Madrina della manifestazione, l’attrice Serena Autieri.

Il Festival si divide in quattro grandi sezioni: la “Sezione Italia”, con le Anteprime delle migliori fiction prodotte in Italia che vedremo nella prossima stagione televisiva; la “Sezione Internazionale”, con le anteprime delle nuove stagioni delle serie più attese in tutto il mondo; la “Sezione Ragazzi”, con un programma ricco di prodotti per bambini e ragazzi; la “Sezione Web”, con il festival che apre le porte al fenomeno delle serie web, realtà ormai consolidata e di successo nel mondo.

Sei giorni di divertimento, anteprime, incontri e prodotti di qualità, con tantissime ore di fiction da vedere, incontri e dibattiti e, come in tutti i festival che si rispettano, le immancabili star che troveremo sul “pink carpet”, che sostituisce il classico “red carpet” dei festival, essendo il rosa il colore del Roma Fiction Fest.

Press Italia seguirà per voi il Roma Fiction Fest.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMPI