Skip to content

Esce oggi “Seaward” dei Mr. Bison

Il terzo album del trio Heavy Rock Psych Blues viene pubblicato da Subsound Records e Narcotica Publishing con il sostegno del MiBact e di SIA...

Mr.-Bison-inSeaward” è un concept album che trae ispirazione dalla leggenda delle Sette Perle del Mar Tirreno. Il trio livornese/pisano parte da un orizzonte immaginario e crea un viaggio musicale affascinante, unico e selvaggio pieno di psichedelia e virtuosi deliri fuzz.
Le due chitarre dei MR. BISON insieme costruiscono un enorme muro di suono attraverso il quale gli ascoltatori non noteranno mai l’assenza del basso. “Seaward” è probabilmente il lavoro più brillante, potente ed eclettico composto fino ad oggi ed è stato registrato da Matteo Barsacchi e mixato/masterizzato presso l’Audio Design Recordings dal produttore Jordan Andreen (Earthless, Sacri Monti).
La band dichiara: “Il nuovo album si sviluppa in sette canzoni che fanno riferimento alle Sette Perle del Tirreno narrando miti strettamente legati al mare, dalla magia delle Sirene e il sacrificio di Andromeda alle avventure eroiche di Ulisse e la maledizione spietata di Scilla.”

“Seaward release party”
Venerdì 16 ottobre 2020
presso Deposito Pontecorvo
Via Giosuè Carducci, 13 San Giuliano Terme (Pisa)
contributo d’ingresso: 10€
Apertura ore 20:30 Inizio concerto ore 22:00
Posti limitati, a breve daremo indicazioni su come prenotarvi. Al limite massimo di posti non sarà più possibile l’accesso.
⛔ Deposito Pontecorvo è un circolo, un club privato al quale si può accedere solo se in posseso di tessera valida ENTES. Il tesseramento può essere fatto all’ingresso durante gli eventi.
Per l’occasione il tesseramento sarà gratuito.

Il nuovo video del brano “I Am The Storm”!

Ascolta il lyric video del primo estratto “TheCurse”:

Questi gli indirizzi web ufficiali:
http://www.subsoundrecords.it/
http://www.narcotica.it/
https://www.facebook.com/subsoundrecords/ 
https://www.facebook.com/mrbisonband/
https://mrbison.bandcamp.com/

FONTE: Ufficio Stampa Hungry Promotion.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME