Skip to content

Una enoteca di Mirano vince il Food & Drink Awards 2020

Il Magazine Lux Life conferisce all’Enoteca Le Cantine dei Dogi il titolo di Wine Retailer of the Year - Veneto per il 2020, aggiungendo un nuovo mo...

enotecalecantinedeidogi-inUn alto riconoscimento, tra i più ambiti del settore, che conferma l’eccellenza di questa realtà proprio all’interno di una regione, quella del Veneto, che è già essa stessa una delle eccellenze del il territorio italiano per quanto riguarda sia la produzione che la distribuzione dell’ampia gamma di prodotti vinicoli già da molti secoli addietro. Questo è un premio che torna per il terzo anno consecutivo, Con ben 65 cantine (circa 900 etichette)  in esclusiva ed un panorama che copre tutte le regioni d’Italia, con anche 5 paesi d’Europa, l’Enoteca riceve questo ambito premio per la sua rinomata specializzazione nella consulenza e nella stesura delle migliori carte dei vini di enoteche, ristoranti, trattorie, wine bar ed hotel, per la flessibilità da sempre adottata con tutti i clienti, per i tempi di consegna imbattibili, per la consulenza sempre pronta di un esperto Sommelier certificato e soprattutto perché Enoteca Le Cantine dei Dogi collabora, da sempre, con piccole realtà emergenti nel panorama vitivinicolo italiano ed europeo. Tutto questo permette di interagire con aziende che tramandano da generazioni prodotti tipicamente legati al territorio da cui provengono, in un perfetto connubio tra memoria storica e ricerca. Passione, tradizione ed evoluzione sono le parole cardine che accomunano queste realtà così differenti tra loro.
Quando ad essere premiata è una sinergia sempre più vincente! Riconoscimenti di questo livello, si sa, fanno sempre piacere, difatti sono ampiamente soddisfatti i proprietari Ezio e Vanni Berna. Una serietà impeccabile in ogni particolare del processo lavorativo, l’attenzione estrema per tutti i collaboratori coinvolti, un servizio che non dimentica mai di riproporre la ricchezza e la storia del territorio in cui agisce, ma anche e soprattutto un’attitudine alla ricerca che da sempre punta sulla collaborazione con realtà ancora emergenti, ma nelle quali vale più che la pena credere, del panorama vitivinicolo italiano ed internazionale.
Enoteca Le Cantine Dei Dogi,  non è una semplice enoteca reale e virtuale (shop online www.enotecalecantinedeidogi.com) ma un marchio, una garanzia di qualità, affidabilità e convenienza nel settore vini dal 2001.  Organizza oltre 30 serate enogastronomiche a tema nelle più belle location ogni anno, e sono gli organizzatori di diversi eventi, tra i più noti  “La Grande Festa del Vino “ e “Bollicine in Villa”. In questi anni l’enoteca ha ricevuto diversi riconoscimenti, nel 2016 arriva il premio come miglior sito dell’anno nella categoria shopping, davanti a colossi come Amazon, eBay, Groupon. Il 2017, 2018 e nel 2019 vedono Vanni Berna in nomination a personaggio dell’anno nella sezione Sala & Hotel per la rivista Italia a Tavola, mentre l’enoteca nel 2018 e nel 2019 vince il Food & Drink Award Wine Retailer of the Year – Northern Italy.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME