Skip to content

Arriva il Grand Brunch “Cose dell’altro mondo” di Queen Makeda Grand Pub

A partire dal 6 febbraio Queen Makeda Grand Pub propone il nuovo brunch con una selezione di specialità provenienti da tutto il mondo da provar...

Cose-dell'altro-mondo-inROMA – Ogni sabato e domenica dalle 12:30 alle 16:00 il viaggio intorno al mondo della regina riprende con “Cose dell’altro mondo”: il nuovo Grand Brunch di Queen Makeda Grand Pub che potrà essere degustato direttamente nel locale di via San Saba oppure a casa. Infatti, grazie alle comode box delivery e alle esaustive indicazioni fornite dallo chef, sarà possibile terminare a casa i piatti del Grand Brunch “Cose dell’altro mondo”.
La nuova formula ideata da Queen Makeda Grand Pub comprende alcuni assaggi della cucina che variano ogni weekend tra cui fritti, insalate, rustici, legumi e zuppe da condividere; un piatto a scelta tra Croque madame, Biryani, Jansson, Wurstel e crauti, Gulash, English breakfast, Sunday roast, Tabulè e per concludere i dolci al kaiten illimitati, acqua, succhi di frutta e caffè americano (costo 25,00 euro a persona/12,00 euro per i bambini). Per ricevere a casa il Grand Brunch Box è necessario effettuare l’ordine almeno 48 ore prima e prevedere un ordine minimo di due Box.
Nei giorni feriali da Queen Makeda Grand Pub si pranza con lo Smart Worker Menù la formula pensata per i lavoratori tra comfort e gusto. Infatti per gli smart worker Queen Makeda mette a disposizione i suoi ampi spazi interni ed esterni ma anche power bank, prese e wifi. Lo Smart Worker Menù è composto da fritti, wok, zuppe & bowl, burger, focacce e sandwich con succo o caffè americano incluso, tante specialità per affrontare con piacere le fatiche lavorative. Tra le proposte troviamo anche Poke di salmone, Zuppa di miso, Biryani, il famoso Pad Thai, Croque madame, Hamburger, focacce con pulled pork.
Il pomeriggio prosegue con la merenda a base di tè, tisane e dolci tra cui il tiramisù, il crumble di mele e le crostate di frutta per una pausa relax tutta da gustare.

Informazioni e orari del take away e del delivery
Il Servizio delivery e take away di Queen Makeda Grand Pub è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 18:00 e il venerdì, sabato e domenica a cena. il Brunch Box è disponibile il sabato e la domenica dalle 12:30 alle 16:00. Per le consegne a domicilio nelle zone limitrofe (Monteverde, Testaccio, Centro storico, San Giovanni, Appio Latino, Eur, Aventino) è possibile ordinare direttamente a Queen Makeda Grand Pub chiamando il numero 06.5759608 o scrivendo su whatsapp al numero 349.1245080.
Per le consegne in tutta Roma Queen Makeda Grand Pub si affida ai servizi delivery di Just eat, Glovo e Deliveroo.

Orario
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 18.00
e il sabato e la domenica anche dalle 12.30 alle 18.00.

Contatti
Queen Makeda Grand Pub
Via di San Saba 11 – Roma
Tel. 06.5759608
www.queenmakeda.it
Facebook: queenmakedagrandpub
Instagram: queenmakedaroma

FONTE: Ufficio Stampa Passion Fruit Hub.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME