“Il tocco dello sciamano” di Serena Porta

E' ora disponibile On Demand e in Dvd (edizione CG/Draka Distribution)

Per comprendere l’Africa si deve imparare a conoscerne i suoi spiriti, ma l’unico modo per accedere all’Oltremondo è “Il tocco dello sciamano”.

Il-tocco-dello-sciamano-copE’ ora disponibile On Demand e in Dvd (edizione CG/Draka Distribution) Il tocco dello sciamano di Serena Porta.

La figura dello sciamano nasce nelle società “primitive” con lo scopo di risolvere problematiche di base per la sopravvivenza di qualsiasi società, ponte fra le energie spirituali e quelle terrene. Corrado Azzollini, innamorato da sempre del continente africano e dei suoi segreti, intraprende un viaggio sulle tracce di mistici individui e riti magici, affidandosi alla sua curiosità e a vecchi e fidati amici. Il viaggio tra gli spiriti inizia dunque da due nazioni tanto diverse tra loro ma egualmente affascinanti: il Marocco e il Kenya.

E’ possibile acquistare o noleggiare in digitale Il tocco dello sciamano sulle piattaforme On Demand CG Digital, iTunes, Apple TV, Chili. Il Dvd è disponibile nei migliori negozi, negli store online e su CGentertainment.it.

Draka Distribution presenta Il tocco dello sciamano prodotto da Corrado Azzollini una produzione Draka Distribution con il contributo di Apulia Film Commission in associazione in partecipazione con Giallo Ocra srl sponsor Activa Soc. cooperativa showrunner & protagonista Corrado Azzollini direttore della fotografia Luca La Vopa montaggio Claudio d’Elia regia di Serena Porta.

FONTE: Jacopo Sgroi.