Grande successo per Oroscoperò la nuova trasmissione de L.A.Baldi su Radio L’Olgiata

In onda da appena 1 mese, l'Oroscopo a tinte humor di Annalisa Baldi in arte L.A.Baldi (già finalista di XFactor), per la regia dell'autore Igor Nogarotto, appuntamento settimanale su Radio L'Olgiata, sta riscontrando un enorme consenso

Igor-Nogarotto-L.A.Baldi-Salvatore-Risojpg
Igor Nogarotto – L.A.Baldi – Salvatore Riso

Ci racconta il direttore di Radio L’Olgiata Salvatore Riso: “Il pubblico sta rispondendo in modo entusiastico: registriamo un incremento del 30% degli ascolti”.

Oroscoperò, sottotitolo “L’Oroscopo che sconvolgerà per sempre la vostra settimana”, prevede segno per segno la possibilità di “trovare l’amore” nonché di “fare l’amore”. Ed è anche interattivo: gli ascoltatori possono richiedere la compatibilità del loro profilo con un’altra persona e scoprire se hanno chances di conquista.

Ci racconta L.A.Baldi: “Credo molto in questo format, ma non mi aspettavo un gradimento così immediato! Ricevo tantissime email di complimenti e di richiesta di compatibilità, da Roma ma anche dal resto dell’Italia e da italiani all’estero”.

La trasmissione va in onda ogni lunedì alle 18.10 in FM a Roma e nell’Italia centrale sugli FM 107.6 e DAB+ e si può ascoltare da tutta l’Italia in streaming su http://www.radiololgiata.net

In arrivo tante novità, quindi come direbbe L.A.Baldi: “Stai tiunnn!”.

Maggiori info, orari messa in onda: http://www.samigo.it/notizie/22-flash/1363-oroscopero.html

FONTE: SAMIGO Press.