Mercanti di Liquore: Show esclusivo con ‘I Figli Storti’

Lo spettacolo si svolgerà sabato 11 dicembre a Lodi

Mercanti-di-Liquore_11-dic-Lodi-inLODI – Reduci da una carrellata di concerti di successo nella stagione estiva, i Mercanti di Liquore di Lorenzo Monguzzi saranno di nuovo sul palco per un concerto esclusivo sabato 11 dicembre 2021 a Lodi, presso Cinema Fanfulla per l’evento “20 di Verbena”. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, conferma la partecipazione inviando una mail a 20diverbena@verbena.coop.

Sul palco Lorenzo sarà accompagnato anche questa volta da I Figli Storti, che per l’occasione vedranno Nadir Giori (Sulutumana) al basso ed Andrea Verga (The Shiver/Folkamiseria) al banjo, mandolino e chitarra. Si tratterà di un vero e proprio show “unico”, una data non prevista che darà modo alla band di Lorenzo di esibirsi con nuove e forse irripetibili sfumature sonore. Sarà l’ultima tappa 2021 del viaggio dei v, ripreso dopo più di dieci anni di silenzio dalle scene, con non poche novità e soprese.
In scaletta, oltre alle più note canzoni della band, non mancherà di certo “Lombardia”, il famoso brano ri-registrato questa primavera assieme a ventotto artisti da tutta Italia impegnati in un progetto sociale e benefico il cui ricavato è stato devoluto ad Emergency. La traccia è un inno ad una delle venti regioni d’Italia, con l’ausilio di musicisti di tutta la penisola, che ha portato un forte messaggio di unione del settore Musica, che nonostante le grandi avversità affrontate, è rimasto unito.

“Lombardia” è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di digital download (Bagana B District – distribuzione Pirames International) https://pirames.lnk.to/Lombardia, anche in formato vinile 7” in edizione limitata acquistabile qui: http://bit.ly/MercantiDiLiquoreLombardiaVinile. Il video ufficiale è su YouTube: https://youtu.be/awPcZN4LfY4

Mercanti di Liquore di Lorenzo Monguzzi
Sabato 11 dicembre – “20  di Verbena” presso Cinema Fanfulla – Lodi
Viale Pavia 4
Inizio concerto ore 17:00
Ingresso è libero fino ad esaurimento posti
conferma la partecipazione inviando una mail a 20diverbena@verbena.coop

FONTE: Ufficio Stampa BAGANA (Elisa Galli).