Skip to content

Calcio:Telefono Rosa su Nasti-Zaniolo ‘indignate, dimostrano insensibilità a sofferenze mondo’

(Adnkronos) - "Sono indignata come donna, come presidente di Telefono Rosa e con me sono indignate tutte le volontarie. Non voglio neanche pronunciare i nomi di queste persone per non dare ulteriore pubblicità e importanza a questi personaggi insensibili a quello che sta succedendo in queste ore ad anziani, donne, uomini, bambini che stanno morendo, in una guerra assurda ed allucinante". Lo ha detto all'Adnkronos Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, presidente di Telefono Rosa in merito alla storia degli ex fidanzati Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, sui social.

“Sono indignata come donna, come presidente di Telefono Rosa e con me sono indignate tutte le volontarie. Non voglio neanche pronunciare i nomi di queste persone per non dare ulteriore pubblicità e importanza a questi personaggi insensibili a quello che sta succedendo in queste ore ad anziani, donne, uomini, bambini che stanno morendo, in una guerra assurda ed allucinante”. Lo ha detto all’Adnkronos Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, presidente di Telefono Rosa in merito alla storia degli ex fidanzati Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, sui social.

“Rischiamo una crisi alimentare di tutto il mondo e si parla di codeste persone, ma per favore smettiamola – ha tuonato Moscatelli – questa gente probabilmente per i tanti denari che riceve non riesce più a valutare le sofferenze di tutta la società”.

AdnKronos: Vai alla fonte

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME