Skip to content

Russia, generale Tricarico: “Discorso Putin imperscrutabile, serve prudenza”

(Adnkronos) - "Tutti attendevano con ansia e terrore cosa avrebbe detto Putin. Il discorso di oggi conferma l'imperscrutabilità dei comportamenti di Putin e, proprio per questo, la linea della prudenza è più che mai necessaria". E' quanto afferma all'Adnkronos il generale Leonardo Tricarico, ex capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica militare, commentando il discorso del presidente russo Vladimir Putin tenuto sulla Piazza Rossa nella giornata per la vittoria.

“Tutti attendevano con ansia e terrore cosa avrebbe detto Putin. Il discorso di oggi conferma l’imperscrutabilità dei comportamenti di Putin e, proprio per questo, la linea della prudenza è più che mai necessaria”. E’ quanto afferma all’Adnkronos il generale Leonardo Tricarico, ex capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica militare, commentando il discorso del presidente russo Vladimir Putin tenuto sulla Piazza Rossa nella giornata per la vittoria.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: