Chinotto Neri in “Rosa Intenso”

Il nuovo videoclip della band Le Vibrazioni

Chin8Neri-Le-Vibrazioni---Rosa-Intenso-2La libertà dell’amore  e della sessualità oltre  i confini di genere è il tema  affrontato dalla band Le Vibrazioni, tra le più longeve e apprezzate del panorama musicale italiano, con oltre 20 anni di carriera, che dopo “Tantissimo”, brano con cui ha partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo e un tour estivo di oltre 30 date, dal 16 settembre è presente nelle radio con “Rosa Intenso”, il secondo singolo estratto dall’EP “VI”, accompagnato dall’omonimo videoclip, prodotto da Francesco Stoia per Bad Bros production.

In questo video, che rappresenta l’accettazione del godimento come espressione personale e intima di sé stessi, senza nessuna vergogna, Le Vibrazioni celebrano la libertà sessuale del corpo femminile contro ogni tipo di pregiudizio e stereotipo.

Chinotto Neri, con il placement della sua iconica bottiglia e con il suo inconfondibile sapore  ha voluto, con determinazione, partecipare  al racconto per immagini del regista Gianluca Della Monica, nel corso del quale la rappresentazione della storia d’amore tra due donne, rivela  i momenti più intimi di gioia e di dolore vissuti all’interno di una relazione, attraverso una cronaca appassionante e reale di tenerezza e tormenti.

“Ci piace immaginare – sostiene Giordano Giglio,  Direttore marketing di Chinotto Neri – un futuro in cui non saranno necessarie battaglie per la rivendicazione dei  diritti umani e sociali  ed è per questo che essere un elemento narrativo di questo brano ci è sembrato il modo concreto per partecipare a questo percorso di evoluzione culturale collettiva. Con questo placement  intendiamo condividere le parole di Francesco Sarcina e ci uniamo al suo intento di far capire quanto sia naturale il concetto di amore e di rispetto per chiunque, a prescindere dal colore della pelle e dall’orientamento sessuale”.

Il 2022 è stato per Chinotto Neri un anno all’insegna della grande musica.  Infatti, il brand ha  affiancato il “Fortuna Music Awards” di Palestrina, una competizione tra giovani cantanti, valutati da una autorevole giuria, presieduta dal Maestro Beppe Vessicchio, nel corso del quale Chinotto Neri ha avuto la possibilità di selezionare due Artisti ai quali, dopo il riconoscimento del titolo di Ambassador, sarà data l’opportunità di essere coinvolti  in progetti di comunicazione nel corso del 2023.

Inoltre, Chin8Neri è stato tra i main sponsor della rassegna musicale “Un’Estate da BelvedeRe” che si è svolta a Caserta, da giugno a settembre, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio ed ha accompagnato anche il Civitavecchia Summer Festival.

Infine, il brand è stato partner di Veragency durante le due tappe campane (Castelvolturno – 26 e 27 agosto)  del Jova Beach Party, l’evento musicale italiano dell’anno che più di ogni altro ha saputo riunire sotto lo stesso cielo e senza soluzione di continuità le Generazioni X (oramai genitori)  Y, Z ed Alpha.

Chin8Neri-Le-Vibrazioni---Rosa-Intenso-1

FONTE: Ufficio Stampa I.B.G. Spa.

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...