“Feel the dead”, la serie di John Real

Su Prime Video in esclusiva per l’Italia da Hallowen

Una nuova epidemia sta sconvolgendo l’umnaità. Siete pronti all’apocalissi zombi?

image001-inSarà disponibile da oggi, 31 ottobre in prima visione ed in esclusiva su Prime Video – in streaming gratuito per gli abbonati Prime – la nuova serie thriller/horror scritta e diretta da John Real, Feel the dead, con Estella Warren (Il pianeta delle scimmie di Tim Burton), William McNamara (Opera di Dario Argento), Gianni Capaldi e Gerry Shanahan.

La serie in 6 episodi commissionata dalla Voltage Pictures e Hollywood Media Bridge è stata prodotta dallo stesso John Real ed è stata distribuita da FOX in Giappone, Cina e Medioriente, mentre in Italia è distribuita da CG entertainment.

Una famiglia americana, Daniel, Helen e la figlia Andrea di 9 anni, si trova in vacanza sul vulcano Etna. Ma presto la vacanza si trasforma in un incubo: una malattia sconosciuta si sta rapidamente diffondendo; le persone infette sembrano impazzite, mordono, si cibano di carne umana e non muoiono anche se ferite mortalmente. Durante la fuga, nel panico, Daniel e Andrea perdono di vista Helen e così la famiglia si divide. Daniel e la figlia incontrano altri sopravvissuti sul loro percorso e decidono di fare gruppo per cercare di sopravvivere. Anche Helen incontra altri sopravvissuti. La famiglia affronta questo inferno fatto di morte e paura con la speranza di riuscire a ritrovarsi nel bel mezzo del caos. Tutti si stanno dirigendo verso una zona sicura in cui dovrebbe essere disponibile un vaccino…

Cast Stagione 1
Estella Warren – Skyler, William McNamara – Daniel, Gianni Capaldi – Matt Gerry, Shanahan – Walter Antonio, Lujak – Victor Sabrina Culver, Helen Neb Chupin – Gabriel, Ramona – Antonella, Salvucci Vincent – Massimo, Dobrovic Robert – Emanuele, Leone Andrea – Asia Leone.

Diretto da John Real. Scritto da Adriana Marzagalli & John Real. Paese: Italia/USA. Episodi: 6 episodi.  Durata: 45 minuti (per ogni episodio).

John Real:
Giovanni Marzagalli, in arte John Real, è un regista italiano formatosi presso l’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna e la UCLA di Los Angeles (Università della California). Definito da molti critici un regista dalla teatralità Hollywoodiana, nel 2011 ha vinto il Globo D’Oro all’età di 21 anni per il film Native, ed è stato segnalato come il più giovane regista in Europa a cui sia stato dato un premio così importante. Ha diretto interpreti del calibro di Estella Warren (Il Pianeta delle scimmie di Tim Burton), William McNamara, Rachel Daigh e Gianni Capaldi. Con la sua Real Dreams Entertainment ha prodotto Midway – Tra la vita e la morte, film in lizza per rappresentare l’Italia agli Oscar® 2011, Il carillon (2016) thriller horror con l’attrice protagonista Rachel Daigh, campione d’incassi nelle filippine con 2.6 Milioni al Box office, e Obsessio – La storia di Trevor Mc Nills nel 2019.

Nel 2021 dirige il film drammatico Breath con l’attore del trono di spade James Cosmo. Attualmente John Real è impegnato alla produzione del film fantasy medievale “The Last Redemption” tra gli attori Kevin Sorbo, James Cosmo e Stephen Lang. https://johnreal.net/informazioni/

FONTE: Jacopo Sgroi.

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...