Skip to content

Tennistavolo Sassari

La A2 maschile in Belgio contro il Turnhout per la Inter Cup europea.

Il-terzetto-del-tennistavolo-Sassari-in
Il terzetto del tennistavolo Sassari

SASSARI – Il campionato si ferma ma le racchette del Tennistavolo Sassari non riposano: venerdì la squadra sassarese della A2 maschile gioca in Belgio per la Inter Cup alle ore 14. I padroni di casa del Turnhout sono formazione della seconda serie belga, quindi il confronto si presenta equilibrato. Ecco perché Marco Poma, Ganiyu Ashimiyu e Marco Bressan sono pronti a giocarsi il confronto.

Le altre formazioni sono il DJK Franz-Sales Hause Essen che ha già superato i polacchi del KS Wamet Dabcze per 4-0. Quindi chi vince si gioca la Big Final della Pool E contro i tedeschi in un doppio scontro che vale l’accesso al Dr. Josef Simecek-Trophy, chi perde sarà invece dirottato nel Kurt Posiles-Trophy.

Il tecnico Mario Santona dichiara: “E’ il secondo anno che partecipiamo. L’anno scorso superammo per 4-1 la squadra austriaca del TTC Raiffeisen Kuchl B nel primo turno. Quest’anno cerchiamo di andare più avanti possibile. Abbiamo grande entusiasmo e sicuramente giocare in Europa significa migliorarsi anche per il campionato”.

Sono in tutto 27 le formazioni che prendono parte alla Inter Cup. Tra queste anche le sarde Marcozzi, Norbello e Santa Tecla Nulvi. Le nazioni rappresentate sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda e Austria.

FONTE: Giampiero Marras.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME