Vincenzo Cairo, il nuovo singolo ‘Bagaglio a mano’

Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 14 ottobre

in“Bagaglio a mano” parla di un amore estivo che comincia a “spegnersi” insieme alla fine dell’estate. Il brano racconta la storia di due ragazzi che dopo essersi corteggiati per un’estate intera si ritrovano a dover definire in modo concreto il loro rapporto. “Lo dicevi troppo spesso che non era solo sesso, se sei pronta dai partiamo, ho il cuore nel bagaglio a mano”.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa estate è già finita, con Bagaglio a Mano parlo della fine di una relazione amorosa durata proprio tutta un’estate”.

Biografia
Oltre alla passione per la musica, Vincenzo adora condividere se stesso tramite i propri canali social, come Instagram, dove conta più di 300 mila follower e TikTok dove ha raggiunto il Milione di seguaci!
Dopo “Fuori è caldo”, arriva “Bagaglio a mano” il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 ottobre 2022 e in rotazione radiofonica dal 14 ottobre.

Instagram – SpotifyTik Tok

FONTE: Red&Blue Music Relations.

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...