Skip to content

‘Jurassic World – nuove avventure’ in prima tv free

La nuova serie, ambientata nel parco avventure più celebre di sempre, vede tra i produttori esecutivi il maestro Steven Spielberg.

JURASSIC-WORLD-NUOVE-AVVENTURE-IN-PRIMA-TV-FREE-(1)-inApproda in Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) la serie: Jurassic World – nuove avventure. L’appuntamento è a partire dall’8 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.25.

L’avventurosa serie animata segue un gruppo di sei ragazzi – Darius, Brooklyn, Sammy, Kenji, Ben e Yasmina – scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo.

Quando i dinosauri devastano l’isola seminando il caos, i giovani campeggiatori rimangono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno diventare amici e unire le forze se vogliono sopravvivere!

Tra tunnel sotterranei e laboratori segreti dove nuovi dinosauri stanno per essere creati, il mistero e l’avventura sono all’ordine del giorno sull’isola.

Ambientato nella lussureggiante foresta pluviale, il Campo Cretaceo, possiede strutture ad alta tecnologia che si fondono perfettamente con il mondo naturale.

Qui la distanza tra campeggiatori e dinosauri è nulla: tutti possono infatti avvicinarsi alle gigantesche creature!

La serie si svolge temporalmente nello stesso periodo del film Jurassic World: quando il predatore geneticamente modificato, l’Indominus Rex, scappa e manda in tilt i sistemi di Jurassic World scatenando tutti i dinosauri del parco.

Lo show, ambientato nel parco avventure più celebre di sempre e ideato da Zack Stentz, vede tra i produttori esecutivi il maestro Steven Spielberg e presenta musiche originali composte da Leo Birenberg, utilizzando temi tratti dalle colonne sonore di Jurassic Park e Jurassic World, composte rispettivamente da John Williams e Michael Giacchino.

Una serie unica, epica, un grande evento all’insegna dell’avventura e dall’altissima qualità tecnica che i fan di Boing non potranno perdere.

JURASSIC-WORLD-NUOVE-AVVENTURE-IN-PRIMA-TV-FREE-(2)-1

FONTE: Egle Mugno.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME