Still in Time, il nuovo singolo ‘Billionaire’

Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 4 novembre (Vallina Music)

inIl brano “Billionaire” nasce dopo la prima ondata pandemica da Covid-19 e prende le mosse dal famoso DPCM del Governo Conte 2, dove si annunciava il lockdown e le conseguenti restrizioni alla normale vita quotidiana, fino a giungere all’estate del 2020, quando qualche benpensante aveva dichiarato che “il virus era morto” e, di conseguenza, chi poteva godersi la vita, in particolare le persone facoltose, ha ricominciato a comportarsi come se nulla fosse accaduto.

Un testo ironico, alla luce di quanto è successo dopo quel periodo, con il virus che, lungi dall’essere morto, ci ha costretto a coprifuochi e restrizioni mai viste dalla fine della Seconda guerra mondiale.

“Ho sognato di essere un politico, anzi… molti!!!”, con questa frase la band riassume il concetto della nuova release. Il videoclip di “Billionaire” descrive come la politica prendeva le più diverse decisioni a riguardo della pandemia, mentre nell’estate 2020 in tanti ballavano…

Biografia
Gli Still in Time sono cinque ex ragazzi cresciuti negli anni ‘70 a pane e LP.
Nel 2020, con il completamento della attuale formazione, si sono resi conto di avere musiche e testi originali in quantità sufficiente per avviare un progetto.
Nonostante l’anagrafe, sono convinti di essere…. Still in Time!!!!

TwitterFacebookTikTok

FONTE: Red&Blue Music Relations.

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...