Skip to content

Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi in ‘Partenza in salita’

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Dehon di Bologna dal 3 al 5 marzo.

in
Corrado e Camilla Tedeschi

BOLOGNA – Al Teatro Dehon di Bologna dal 3 al 5 marzo – feriali ore 21 e domenica ore 16 – Corrado Tedeschi salirà sul palcoscenico con una partner speciale, sua figlia Camilla. In scena la fortunata commedia “Partenza in salita” di Gianni Clementi, diretta dallo stesso Tedeschi insieme a Marco Rampoldi. L’occasione per padre e figlia di lavorare per la prima volta insieme.

Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita? Capire la giusta sincronia fra il rilascio del freno a mano, della frizione e la giusta dose di accelerazione, quando si è alle prime armi, non risulta semplice. Come non è semplice affrontare il mare magnum della “Vita” per una ragazza di 18 anni appena compiuti. E se alle difficoltà proprie di un’età si aggiungono le incertezze e l’immaturità di un padre Peter Pan, improvvisato ed impaziente istruttore di guida, allora la miscela può diventare davvero esplosiva.

L’ora di lezione può diventare l’occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta. Fra crisi adolescenziali, scoperte allarmanti, altarini svelati…telefonate di amanti, scatti d’ira, risse sfiorate, bugie colossali, ma anche complicità, risate, tenerezze, momenti di commozione. La P, incollata con lo scotch sul lunotto posteriore, iniziale di Principiante… o forse di Padre…. O magari proprio di Padre Principiante!

Partenza in salita
Regia: Marco Rampoldi e Corrado Tedeschi
Autore: Gianni Clementi
Interpreti: Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi
Organizzazione: Enza Felice
Produzione/Distribuzione: Nicola Canonico per la Good Mood
Durata: 85 min. – Due Atti

Prezzo: Intero € 26,00 Euro – Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

FONTE: Ufficio Stampa Teatro Dehon.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME