Skip to content

Tennistavolo Sassari

Oro per Burenina e Pinna nel doppio femminile agli Italiani di quarta categoria.

inSASSARI – Un altro oro in una stagione ricca di soddisfazioni per il tennistavolo Sassari: a Riccione nel doppio femminile di quarta categoria dei Campionati Italiani trionfano Stanislava Burenina e Laura Pinna. Le due atlete della società sassarese hanno superato in finale Arianna Dossi (Tennistavolo Varese) e Marianna Porzio (Tennistavolo San Nicola Caserta) col punteggio di 3-0: 11-3, 12-10, 11-9.

La veterana Burenina e la giovanissima Pinna hanno iniziato la finale con autorità: 8-1 e primo set in cassaforte. Nel secondo e terzo set invece è stata battaglia, ma le azioni decisive sono state giocate con maggiore freddezza dalla coppia del team sassarese.

Questo il cammino nei campionati di Burenina e Pinna_ hanno vinto gli ottavi per 3-0 (11-8, 11-6, 11-8) su Sara Bellina e Anna Nenis (ASDCR Raimondo D’Aronco) e i quarti per 3-1 (11-6, 11-5, 6-11, 11-8) su Carlotta Lavoratti (Tennistavolo Don Bosco Varazze) e Nicole Palazzo (Tennistavolo Novara).

Da ricordare che Stanislava Burenina e Laura Pinna hanno ottenuto un mese fa nei playoff la promozione nella A2 femminile insieme alle compagne di squadra Elena Rozanova e Claudia Caragea, sotto la guida tecnica di Sandro Poma.

FONTE: Giampiero Marras.

© 2006 - 2023 Pressitalia.net by StudioEMME