Ronny Trajkovic, al secolo Ronny, pubblica il suo primo inedito “Nuvole”, che promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con la sua profonda emotività e le melodie coinvolgenti. Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises, esprime le incertezze che nascono in una relazione complessa. Sentimenti contrastanti, passione e confusione, desiderio e vulnerabilità, gioia e turbamento.
Romoaldo Trajkovic, classe 2001, bresciano d’adozione e di origini serbe. La sua vita è stata fin da subito, segnata da sfide familiari difficili, con la madre che lo ha lasciato quando aveva appena 9 anni e un padre assente. Questi eventi hanno ispirato Ronny alla ricerca di qualcosa di più ardente per la sua vita, trovando il proprio fuoco vitale nella musica.
Cresciuto insieme a tre fratelli, Rosalba, Lidia ed Eric fin da bambino trova conforto nella scrittura, spesso condividendo questa sua passione con la famiglia. L’avventura nella musica è iniziata durante il periodo di isolamento, nel 2020, e in quel momento inizia a pubblicare le sue prime composizioni. A inizio 2023 incontra il team di La Mereu e inizia a lavorare ad un progetto più concreto e ad un sound più coerente con la sua identità artistica.
FONTE: Maurizio Piccirillo.