Skip to content

Comici Camici & Friends: una rassegna di circo teatrale per sostenere i bambini in ospedale

comicicamici-copia-(1)-in
Foto di Valeria Scorza

ROMA – “Comici Camici & Friends” è la Rassegna di Circo Teatrale, proposta da un gruppo di artisti che sostengono la mission di Comici Camici negli ospedali pediatrici, che andrà in scena una volta al mese a partire da domenica 19 novembre alle ore 11, fino al 10 marzo 2024, al Teatro di Villa Pamphilj di Roma diretto da Veronica Olmi.

Cinque mattinate divertenti e spensierate per tutta la famiglia, grandi e piccini tutti insieme, per sperimentare le emozioni bellissime che solo il circo teatrale sa dare: una kermesse di spettacoli che farà tornare a casa il pubblico con la pancia piena di risate e il cuore allegro.

I fondi raccolti contribuiranno a garantire ai bambini dei reparti pediatrici del San Camillo. la presenza continuativa dei Clown Dottori di Comici Camici.

Primo appuntamento con C.A.B.A.R.È. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico, uno spettacolo pensato, organizzato e messo in scena da un collettivo di artisti multidisciplinare (clown teatrale, teatro comico, giocoleria, circo contemporaneo, musica dal vivo…) che lavora assieme da circa dieci anni. Il nucleo centrale è composto da La Compagnia della Settimana Dopo (clown teatrale, musica dal vivo), Daniele Spadaro (clown teatrale, fantasista) e Nicola Macchiarulo (clown teatrale, giocoleria).

Prossimi spettacoli: domenica 10 dicembre Gustavo La Vita con Andrea Farnetani, Valeria Di Felice e Pedro; domenica 7 gennaio The Superextramagicwonderclown!; domenica 25 febbraio Area 52 con l’ideazione e l’ Interpretazione di Emanuela Belmonte; domenica 10 marzo Gli Imprevisti con Elisa Capo.

Il Teatro Villa Pamphilj è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura

Teatro Villa Pamphilj
ingresso Via di San Pancrazio 10 – P.zza S. Pancrazio 9/a Roma
Orari segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 – tel 06 5814176 – scuderieteatrali@gmail.com
Biglietti: 5 euro | è consigliata la prenotazione

FONTE: Ufficio Stampa Teatro Villa Pamphilj.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME