Skip to content

Edoardo Leo: le storie che fanno sorridere e riflettere

Un viaggio tra letture serie e semiserie, sabato 25 novembre al Tuscany Hall di Firenze.

Edoardo-Leo__Credito-Chiara-Calabrò_1_1-pic-in
Edoardo Leo – Foto di Chiara Calabrò

FIRENZE – Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.
Edoardo Leo approda sabato 25 novembre sul palco del Tuscany Hall di Firenze e porta con sé “Ti racconto una storia” (letture serie e semiserie)”, con le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir.

I biglietti (posti numerati da 31 a 46 euro) sono disponibili online sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info tel. 055.6504112 – info@prgfirenze.it.

“Ti racconto una storia” è un reading-spettacolo che raccoglie suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera a oggi.
Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita, unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Lo spettacolo è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Monica Savaresi per Savà-Produzioni Creative

Info spettacolo
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it – www.tuscanyhall.it

Biglietto (posti numerati)
Primo settore 46 euro
Secondo settore 36,80 euro
Terzo settore 31 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere in caso di posti numerati.

Persone con disabilità
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Per poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

FONTE: Ufficio Stampa Marco Mannucci.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME