Skip to content

Babbo Natale in divisa: la Polizia Locale dona alla “Amici del Germoglio”

Un gesto di solidarietà da parte dei “vigili urbani” della Gestione Associata “Appennino Umbro” in favore dell’associazione che si occupa di persone con disabilità.

copertinaGUALDO TADINO (PG) – Quest’anno Babbo Natale ha cambiato divisa o meglio ha indossato quella della Polizia Locale della Gestione Associata “Appennino Umbro”.

È giunta, infatti, a conclusione la raccolta fondi promossa dagli appartenenti del Corpo in favore della associazione “Amici del Germoglio” di Gualdo Tadino, che da molti anni si occupa dell’orientamento e la socializzazione delle persone con disabilità.

Alla somma raccolta mediante le sottoscrizioni private dei “vigili urbani” si vanno ad aggiungere le somme pagate da privati cittadini a titolo di risarcimento e riguardanti diffamazioni a mezzo Facebook in danno della polizia locale.

“È proprio il caso di dirlo – ha sottolineato il Comandante della Polizia Locale della Gestione Associata “Appennino Umbro”, Dott. Gianluca Bertoldi – a Natale sono tutti più buoni ed anche le divise appartenenti al nostro comando hanno dato il loro prezioso contributo per passare un Natale più luminoso e inclusivo”.

FONTE: Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME