Skip to content

Sportello informativo gratuito per il risparmio energetico

L'efficienza energetica è una delle chiavi fondamentali per arrivare alla decarbonizzazione e mitigare gli effetti del cambiamento climatico.

L’efficienza energetica è una delle chiavi fondamentali per arrivare alla decarbonizzazione e mitigare gli effetti del cambiamento climatico.
Una parola ricorrente nei dibattiti politici nonché in moltissime normative che riguardano imprese, associazioni e singoli cittadini.
Ma quali sono i reali benefici dell’efficienza energetica? Quali le normative, le soluzioni e soprattutto come accedere agli incentivi previsti per la diminuzione dei consumi?
Per rispondere a queste domande PuntoAmbiente, in linea con la sua missione di rendere l’energia pulita accessibile e conveniente per tutti, metterà a disposizione delle associazioni il suo team di esperti, per offrire consulenza gratuita, attraverso incontri online, aperti ai soci e ai dirigenti delle organizzazioni partecipanti.

PuntoAmbiente è una società con sede a Seregno attiva nel settore delle energie rinnovabili e dei sistemi per il risparmio energetico, offre soluzioni concrete per integrare o sostituire gli impianti esistenti con sistemi derivanti da fonti ecosostenibili.

“Con questa iniziativa – spiega Antonello Dell’Orto, CEO di PuntoAmbiente s.r.l.u – abbiamo pensato di rispondere a un’esigenza in costante crescita sul territorio, in cui operiamo da oltre 20 anni.
Vogliamo colmare un vuoto informativo che spesso porta all’impossibilità di scegliere soluzioni energetiche a basso impatto ambientale.
Districarsi nel mondo degli incentivi, delle normative e dei regolamenti in vigore non è affatto semplice, per questo offriremo al mondo associativo, appuntamenti periodici di confronto via web, in grado di fare chiarezza sulle reali opportunità di risparmio e di investimento”.
Per partecipare collegarsi al sito www.puntoambiente.eu/sportello

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME