Skip to content

STEVE! (martin) un documentario in 2 parti: la vita e la carriera di una leggenda dello spettacolo

Scopri la straordinaria storia di Steve Martin, il comico, attore, scrittore e musicista che ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo e ha trovato la felicità nel lavoro e nella vita privata, in due documentari esclusivi su Apple TV+.

copSteve Martin è una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. “STEVE! (martin) un documentario in 2 parti” si immerge nella sua straordinaria storia da due punti di vista distinti, grazie a due documentari che mostrano filmati mai visti prima e approfondimenti sulle sfide e i trionfi personali e professionali di Steve. “Then” racconta le prime lotte di Steve Martin e l’ascesa fulminante che lo ha portato a rivoluzionare il mondo dello spettacolo prima di lasciarlo a 35 anni. “Now” si concentra sul presente, con Steve Martin negli anni d’oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che lo ha portato alla felicità nel lavoro e nella sua vita privata.

Realizzato da A24 e Tremolo Productions, il documentario in due parti è diretto e prodotto dal premio Oscar® Morgan Neville (“20 Feet from Stardom”, “Won’t You Be My Neighbor?”).

«Sono contento che abbiano scelto me come soggetto di una biografia su di me»
(Steve Martin)

Regia: Morgan Neville
Cast: Steve Martin, Finn Wittrock, Martin Short, Tina Fey, Jerry Seinfeld, Eric Idle, Diane Keaton, Selena Gomez
Produttori: Morgan Neville, Meghan Walsh, Charlise Holmes
Produttori esecutivi: Caitrin Rogers, Ben Cotner, Emily Osborne

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 392 vittorie e 1.579 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

FONTE: PUNTOeVIRGOLA.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME