Skip to content

Cathe Rivela il Suo Lato Oscuro in “Darkness in Me”

La nuova ballad pop-rock che esplora gli angoli nascosti dell’anima.

inIl nuovo brano della giovanissima cantautrice Cathe “Darkness in Me” è una ballad pop-rock che ci trasporta negli angoli più nascosti della nostra anima.

Cathe, sedici anni all’anagrafe, sguardo ipnotico, scrittura penetrante e incisiva: sono questi gli elementi che contraddistinguono la sua cifra stilistica, un mix di intimismo e riflessione capace di affascinare sin dal primo ascolto.

“Darkness in Me è nata qualche mese fa guardando un video della serie Lucifer in cui il protagonista urlava contro Dio la frustrazione di non riuscire mai a essere all’altezza delle aspettative del padre” ci spiega l’autrice, che in questa canzone si immedesima nel personaggio che viene punito per essere stato se stesso e per essersi ribellato al conformismo. Prosegue Cathe: “Da qui lo spunto per parlare del lato oscuro che alberga in ognuno di noi, rappresentato dal protagonista, e di come sia difficile accettarlo”.

Nel video realizzato da Denis Fava le due anime di Cathe si incontrano, capiscono che entrambe fanno parte di lei, e si accettano; l’autrice ha curato personalmente la stesura dello storyboard, creando atmosfere fantasy che si fondono a momenti emozionali.

Il brano scritto da Cathe e dal compositore Patrick Mittiga è stato registrato in Alystudio Milano, pubblicato dall’etichetta The Crew Records ed è disponibile su tutti gli store digitali.

Bio
Cathe, pseudonimo di Catherina Arienti, è una cantautrice ed interprete italiana nata nel 2008, che giovanissima si avvicina al canto e al pianoforte. Da subito la sua passione per la musica d’oltreoceano la porta a scrivere testi in lingua inglese e melodie dal sound internazionale.

Nel 2023 fa il suo ingresso nel mondo discografico con la cover “Sorry” di Halsey. Nello stesso anno il suo spiccato talento come autrice la porta alla scrittura del suo primo inedito “Cheesecake” scritto con l’autore Daniele Piovani. Un sfida, quella di scrivere nella sua lingua madre, che raggiunge risultati sopra le aspettative.

Nel 2024 pubblica “Darkness in Me”, ballad in inglese, che suggella l’incontro con Patrick Mittiga, co-autore del brano e titolare di The Crew Records, l’etichetta che cura l’uscita discografica.

In questo brano Cathe esprime una scrittura profonda e raffinata e una voce elegante ed intensa.

Contatti social:
Instagram e Youtube @cathe_officialmusic
Etichetta: www.thecrewrecords.com
Store: https://shorturl.at/bqCST

FONTE: Ufficio Stampa SAMIGO Press.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME