Skip to content

Ghendo: “Amore Paranoie” – Il Battito dell’Anima in Musica

Esordio Emozionante per il Cantautore Toscano con il suo Album “Amore Paranoie”.

inS’intitola ”Amore Paranoie”, il primo disco firmato da Ghendo, pubblicato per l’etichetta Digital Noises. L’album, composto da 14 tracce, è un viaggio nell’ anima dell’artista, in cui ogni sfaccettatura della vita viene espressa attraverso i testi e le melodie di Ghendo”. Il titolo, Amore Paranoie, evidenzia i due temi alla base del disco: da un lato l’amore per la musica e le persone care, compreso l’amore passionale. Dall’altro le paranoie, la rabbia, la delusione e l’incertezza tipiche del passaggio alla vita adulta. Il sound di Amore Paranoie spazia dall’aggressività del rock alla spensieratezza del funky fino ad arrivare alla malinconia del cantautorato.  Amore Paranoie è la fotografia sonora di un artista con ancora tanto da dire.

Ghendo è un cantautore toscano, classe 94. Pubblica i primi brani “Temporale” e “Non ci sono”, dal taglio introspettivo. Nel biennio 2021-22 sperimenta varie sonorità di derivazione urban nei suoi singoli, mantenendo uno stile malinconico e riflessivo. A novembre 2022 il suo singolo “Luna” entra a far parte della compilation Sony #urbanfighters2022, ottenendo un buon successo. Nel 2023 Ghendo pubblica “Bussola”, un singolo cantautoriale dalle sonorità latineggianti, con Orangle Records.

Tracklist – Amore Paranoie: Chissenefrega, Plastica, Che delusione, Una volta sola, Paranoie, Balliamo, Cura, Notti, Rumore, Universo, Farmi male, Domani, Non so, Non importa.

Social Ghendo:
TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ghendo__
IG: https://www.instagram.com/ghendo__/
https://www.instagram.com/ghendo_ufficiostampa/ 
FB: https://www.facebook.com/GHENDO0
Spotify: https://spoti.fi/32UM1WV

FONTE: Maurizio Piccirillo.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMPI