Skip to content

Dadone: “Tanti grazie da ragazzi durante Neet working tour”

(Adnkronos) - "C'avete dato una grande mano nelle piazze italiane a creare una Fiera del lavoro e vi ringrazio per questo". Così Fabiana Dadone, ministra per le Politiche giovanili, intervenendo al Festival del lavoro a Bologna promosso dai consulenti del lavoro e parlando del Neet working tour.

“C’avete dato una grande mano nelle piazze italiane a creare una Fiera del lavoro e vi ringrazio per questo”. Così Fabiana Dadone, ministra per le Politiche giovanili, intervenendo al Festival del lavoro a Bologna promosso dai consulenti del lavoro e parlando del Neet working tour.

“Molti dei ragazzi che hanno partecipato a questo talk nelle piazze italiane ci hanno detto grazie perché delle possibilità di ingresso” al lavoro “effettivamente ci sono, ma che loro non conoscono, manca appunto l’orientamento, hanno bisogno di una guida”, ha concluso.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: