Skip to content

Ronaldo con Binance per i fan

(Adnkronos) - Il colosso mondiale di blockchain, Binance, ha annunciato una partnership esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo. La collaborazione prevede il lancio da parte di Binance di una campagna globale con l’obiettivo di far conoscere il Web3 ai fan di Ronaldo, avvicinandoli a questo mondo attraverso gli NFT. Per tutta la durata dell’accordo creeranno una serie di collezioni di NFT che verranno messe in vendita da Binance. La prima verrà pubblicata più avanti nel corso dell’anno e sarà caratterizzata da disegni realizzati in collaborazione con il mitico calciatore.

Il colosso mondiale di blockchain, Binance, ha annunciato una partnership esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo. La collaborazione prevede il lancio da parte di Binance di una campagna globale con l’obiettivo di far conoscere il Web3 ai fan di Ronaldo, avvicinandoli a questo mondo attraverso gli NFT. Per tutta la durata dell’accordo creeranno una serie di collezioni di NFT che verranno messe in vendita da Binance. La prima verrà pubblicata più avanti nel corso dell’anno e sarà caratterizzata da disegni realizzati in collaborazione con il mitico calciatore.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: