Skip to content

Indonesia, accordo cripto per Mastercard

(Adnkronos) - Nuovo accordo tra il gigante dei pagamenti Mastercard e Fasset, società cripto impegnata nello scacchiere asiatico, per espandere la propria offerta finanziaria in Indonesia, supportando l’adozione e la diffusione delle valute digitali. La società americana conta sull’esperienza pluriennale del partner nel campo dei digital asset per conquistare nuove fette di mercato. Non solo crypto, ma anche il lancio di un servizio per acquistare NFT, con i possessori di carte Mastercard che potranno utilizzare le loro carte per acquistare Non Fungible Token.

Nuovo accordo tra il gigante dei pagamenti Mastercard e Fasset, società cripto impegnata nello scacchiere asiatico, per espandere la propria offerta finanziaria in Indonesia, supportando l’adozione e la diffusione delle valute digitali. La società americana conta sull’esperienza pluriennale del partner nel campo dei digital asset per conquistare nuove fette di mercato. Non solo crypto, ma anche il lancio di un servizio per acquistare NFT, con i possessori di carte Mastercard che potranno utilizzare le loro carte per acquistare Non Fungible Token.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: